Sono appena tornata da un fantastica settimana trascorsa a casa di Gemma e Luigi. I miei cuginetti abitano in un posto lontano lontano, dove ci sono tante montagne e secondo me, non voglio sbagliarmi, abitano vicino a Peppa Pig, perchè anche la loro casetta è in cima ad una montagna.
Quando sono arrivata, ho trovato Gemma, Luigi, zia Cinzia e zio Mario ad aspettarmi fuori e dopo un rapido saluto, sono subito corsa a giocare con i giochi di Gemma. Non vi dico quanti giochi ho trovato! E sul terrazzo poi, c’è un intero parco giochi con scivolo, dondolo, bici, piscina e tante altre bellissime cose.
Mi sono divertita molto a giocare con Gemma. Ogni tanto andavo anche da Luigi, ma lui stava sempre sdraiato in quel passeggino e al massimo mi sorrideva quando mi avvicinavo. Penso che sia ancora troppo piccolo per salire con me sullo scivolo.
Zio Mario, mi ha fatto visitare tanti posti bellissimi e ovunque c’era un parco giochi. Ho provato tutte le giostre che trovavo e ogni tanto anche papà si è fatto qualche giro, fino a quando si è incastrato nello scivolo e finalmente ha capito che non faceva per lui.
Siamo stati anche in piscina, per me era la prima volta che ci andavo e subito sono voluta entrare in acqua. Stare in acqua nel salvagente non è molto entusiasmante e quindi non ho fatto storie quando sono uscita. Dopo il riposino però, quando ho visto gli altri bimbi che si divertivano facendo i tuffi, ho capito che Papà mi aveva imbrogliato. La piscina è tutta un’altra storia! Così ho preso il salvagente e sono corsa a tuffarmi anch’io! E’stato divertentissimo.
La settimana è trascorsa in fretta, ho giocato, sono andata in giro, ho imparato tante paroline nuove, ho mangiato nei ristoranti ed ho scoperto LA NUTELLA! Ora a colazione chiedo a mamma di prepararmi oltre al latte, una fetta biscottata spalmata, appunto, con la nutella come faceva Gemma. Che bontà!
Sono stata benissimo, ma mi è rimasto ancora un dubbio che non sono riuscita a risolvere: ma Peppa Pig, abita vicino a Gemma ?!?!?!
Peccato che quei giorni sono volati…venite a trovarci ancora,vi aspettiamo!
“Marta vieni che abbiamo trovato un altro parco giochi molto bello ed è anche piuttosto vicino.”Baci,I vicini di Peppa Pig.
Allora è vero che peppa pig abita vicino a te!!!la prossima volta che vengo portiamo anche lei e george al parco!!