Il 16 aprile, ho compiuto 2 anni!!! Mi aspetto che mi facciate gli auguri in tanti anche se in ritardo, quindi non abbiate paura e scrivetemi tanti messaggi!
Non vedevo l’ora che arrivasse questo giorno per invitare tutti i miei amici a casa mia e divertirmi festeggiando assieme a loro. Soprattutto, già immaginavo la scorpacciata che mi sarei fatta di cose buone che mamma e papà avrebbero preparato. Come al solito invece, quando tutto sembra filare liscio, ecco che succede l’imprevito. Infatti, la mattina del giorno del mio compleanno, mi sono svegliata con la febbre a 39!!! Ma è mai possibile!?!? In due anni di vita non mi era mai successo di stare male e dovevo stare male proprio quel giorno!
Mamma comunque ha deciso di festeggiare, confidando che i miei amici, i nonni e soprattuto i miei cuginetti Nadia e Simone, sarebbero venuti lo stesso. E infatti così è stato. La festa è stata bellissima, mi hanno portato un sacco di regali stupendi, tranne zia Kekka che come al solito sbaglia sempre….. eppure zia Kekka, visto che sei un pò negata, ti avevo già consigliato in passato di imparare da zio Enzo come scegliere i regali!
Nonostante la sventura, la festa è stata proprio come la volevo io e anche la torta era quella che desideravo, con Biancaneve e i nanetti nel bosco e per far vedere a tutti che sono diventata bravissima a soffiare le candeline, le ho spente almeno cento volte.
Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato alla festa, tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e tutti quelli che continueranno a farmeli. Ringrazio anche zia Kekka per l’impegno che ci mette anche se i regali non sono arte sua!
Grazie Halina! Un abbraccio forte a voi.
Molto bello, ci è piaciuto molto leggerlo.
Auguri a Marta e a tutti voi.
Carissima Marta nonostante la febbre e il raffreddore sei sempre una bambina speciale, hai dato il meglio di te dando soddisfazione agli ospiti e facendo come sempre gli onori di casa aprendo i regali, giocando con i bimbi, ballando e quando è arivato il momento della torta ahimè la febbre è salita e noi ci preoccupavamo che magari ti saresti scocciata….invece tu più forte della febbre hai spento la candelina non 1 volta ma infinite volte divertendoti e facendo ridere anche noi sei UNICA. Augurissimi ancora Marta sei la nostra gioia tanti baci baci baci 🙂
Per zia Cinzia e Gemma ecco le foto della festa. Che peccato che non festeggiamo mai un compleanno insieme!!!
Cara zietta, ho chiesto di giocare con minnie quando sono andati via tutti per farti contenta visto che stavi ancora piangendo da quando me l’hai data!!!! Scherzo, Baci!
E comunque ancora Auguriiiiiii!!!!! 🙂
Cara Marta ti ricordo innanzitutto che appena hai avuto uno dei regali hai abbandonato tutti gli invitati e te ne sei andata nella stanza dei giochi a giocare..con l’ altro regalo,invece, ci hai giocato quando sono andati via tutti, e ho saputo, che la notte, visto che non ti sei sentita bene, cercavi la Minnie che ti abbiamo regalato….quindi non sono tanto negata!!!!!