Ci siamo lasciati col racconto della mia prima scampagnata e ho da raccontarvene subito un’altra. Eh si, ci ho preso gusto! A ferragosto, abbiamo organizzato un bel picnic sul Taburno. Tranne qualcuno, eravamo lo stesso gruppo dell’altra volta, ma in più c’era papà! Come al solito mi sono comportata benissimo, è bello stare in mezzo alla natura. Questa volta però non mi sono fatta fregare, ogni tanto ho fatto un pisolino, così Francy mi ha potuto scattare solo delle belle foto con dei bei sorrisi!
Mi sono molto divertita, perchè zio Giggino, contento dell’auto nuova che aveva appena comprato, si è dato alla pazza gioia! Ogni tanto quando bisognava telefonare, siccome non c’era campo, era costretto a salire su di un tronco tagliato e con il cellullare in una mano e l’altro braccio alzato con in pugno una forchetta come antenna, trovava la linea per telefonare!
In pochi giorni, ho fatto tanti progressi, mantengo e bevo da sola dal biberon, mi sto allenando a bere anche direttamente dalla bottiglia! Poi mi sono cimentata alla scrittura sul computer, spero di diventare presto brava, così papà e mamma la finiscono di scervellarsi per interpretare quello che voglio scrivere.
Il mese si è concluso con con una bella minivacanza al campeggio da zio Giacomo. Mi sono divertita da morire! Ho visto per la prima volta il mare e mi è subito piaciuto, lo volevo afferrare a tutti i costi, ma non ci sono riuscita! La mattina facevamo delle abbondanti colazioni al Bar: caffè, cornetti, graffe, scendevamo praticamente in spiaggia con la pancia piena!!! Abbiamo fatto tante passeggiate sul lungomare e così ho potuto fare amicizia con tante persone e tanti cani. E’ stata una vacanza molto rilassante, il lettone della roulotte era comodissimo, ci dormivo e giocavo sopra senza stancarmi, così anche papà e mamma si sono potuti riposare. Ringrazio zio Giacomo per le splendide giornate che ho vissuto, gli consiglio per l’anno prossimo di farmi trovare una bacinella più grande, altrimenti non potrò fare il bagnetto!!!
“TROPPO BELLISSIMA” LA FOTO DOVE FA IL BAGNETTO.
Cara Rosita, ho anche il video di quel bagnetto…appena posso lo metterò on-line e vedrai che fisico da “omino michelin”!!!!
Marta sei uno spettacolooooooooooooooooooooooooo!!!!!:)
Ps.Marta a nonna scusa… ma l’uscita del 15 agosto era Serino sulla via per il Terminio no Taburno lì non ci sei stata ancora, va bè la prossima volta andiamo lì, ho capito che vuoi andare anche sul Taburno..ahahahah!!! kiss kiss kissssss<3<3:)
Ops!La geografia non è il mio forte!! E’ vero era il Terminio…va bè mi porterete anche lì, ok?
Ehm, nonna non esagerare con i complimenti…mi metto solo in posa come una modella…non si sa mai in futuro…fisico permettendo!!!Eheh eheh