Oggi siamo andati al parco come mamma e papà mi avevano promesso. Mi hanno detto che anche l’anno scorso ci sono stata e mi sono divertita un mondo e che quest’anno mi divertirò di più perchè ho imparato a camminare. Vista l’ora in cui mi sono dovuta svegliare però, al momento non ci avevo visto nulla di divertente.
Arrivati al parco, invece, mi sono ricreduta perchè il posto è bellissimo, ci sono tanti alberi ed anche un fiume dove dentro ci nuotano dei topoloni giganti che si chiamano nutrie, c’è tanto prato dove correre o stendersi per riposare. Con noi sono venuti Gigino e Rosetta, la nonna e zia Kekka e zio Enzo e tanti altri amichetti che mi hanno fatto divertire tutta la giornata. C’era anche Hippi un bel cagnolino che ho portato a spasso per il parco al guinzaglio. Hippi probabilmente è timido, perchè cercava sempre di nascondersi e non farsi trovare da me. Chissà.
Ci sono anche delle cose negative che devo segnalare: La pappa prima di tutto! Mamma ma che mi hai preparato in quel barattolo? Meno male che sono riuscita a rubare tutti i pomodori dalle bruschette che erano sul tavolo! La seconda cosa, il trenino… uhm ci sono andata con nonna che si è divertita tanto, ma io sono stata tesa tutto il tempo.
Poi è arrivato il momento della canoa! Antonietta e Sara mi hanno fatto fare una pancia di risate! Non riuscivano ad andare diritto neanche quando Gigino gli ha lanciato una fune per farle trainare dalla canoa di zia Kekka.
Insomma, le gite sono divertenti, però bisogna migliorare la pappa, ovviamente parlo della mia pappa, perchè da quello che ho potuto vedere per i grandi era buonissima ed abbondante. La prossima volta devo dire a mamma di non portare quel brutto barattolo che alla pappa provvedo da sola!
Marta l’ anno prossimo ti porto anche a te sulla canoa 🙂
Si, zia kekka. hai capito che mi piace vero?! Quando ho visto te e zio Enzo li sopra volevo venire ma mamma mi ha tenuta stretta in braccio per non farmi tuffare. L’anno prossimo mi porti, allora?!Uaoooo
E brava Marta hai deciso di recuperare il tempo perso pubblicando più articoli in una settimana?Ci stavamo abituando ad aspettare la domenica.Cmq appena ti vedo ti devo strapazzare di baci.
Eh, si! Ho costretto mamma e papà a scrivere. Siccome sto crescendo e faccio tante cose in un giorno ė meglio tenervi informati spesso. A presto zietta
Ciao Marta, veramente abbiamo trascorso una bella giornata insieme a tutti gli amici, naturalmente sei una bimba che si adatta bene dappertutto. Condivido con il tuo pensiero riguarda la tua pappa nel termos che tu chiami barattolo, la tua mamma ha proprio sbagliato perchè tu sei una buona intenditrice visto che devi sempre assaggiare ciò che mangiano i grandi….la prossima uscita niente barattolo stai tranquilla penso che la tua mamma l’abbia capito. Ciaoooooooooooo e baci baci 🙂 🙂 <3 <3
Speriamo nonna, altrimenti mi prepari tu qualche “piatto” buono buono. ciao ciao