Finalmente dopo due mesi sono spuntati i primi dentini. Che sofferenza! Ho sperimentato anche l’aerosol, per via del raffreddore. Un’ esperienza terrificante, tant’è vero che dopo la prima volta, appena vedevo l’apparecchio, mi addormentavo e dormivo per tutta la durata dell’aerosol, così da evitarmi la tortura.
Intanto, siccome la mamma iniziava a lamentarsi dei dentini che si facevano sentire durante l’allattamento, ho acconsentito all’abbandono della tetta. A dire il vero l’idea di riavere indietro il mio adorato biberon mi allettava tanto da non farmi soffrire più di tanto! Papà invece non l’ha presa bene come immaginavo, spilorcio com’è , ma ti tocca e quindi comprami TAAAAANTO LATTE che devo crescere. Ciao tetta, grazie di tutto, sei stata una cara amica per tutto questo tempo 😉 .
Poi sono arrivate le festività Natalizie… La mamma ha stravolto la casa, ha aperto grossi scatoloni da dove uscivano tante palline, oggetti luccicanti, luci, e poi ha costruito un enorme albero dove ha appeso tutte queste cose. Ha impiegato una intera giornata per addobbare la casa ed io costretta nel triciclo a guardarla non ho avuto nemmeno la soddisfazione di toccare una pallina.
Una di queste sere di festa a casa di nonna, dopo un’impazzimento generale di tutti i miei parenti che con i bicchieri vuoti in mano davano i numeri insieme alla televisione, all’improvviso, si sono sentiti dei forti rumori e tante luci venire da fuori, allora dopo che papà ha finito i comodi suoi a mangiarsi le lenticchie e dare i baci a tutti quanti, mi ha avvicinato alla finestra, dove ho potuto ammirare i FUOCHI D’ARTIFICIO!!!! Un vero spettacolo, mi sono piaciuti tantissimo…
Dopo qualche giorno, tutta quest’aria di festa è finita, e la casa è tornata come prima, anche l’albero è andato via, ma ha fatto bene, perchè al suo posto ho potuto mettere tutti i giochi che mi sono stati regalati. GRAZIE A TUTTI, sono stati giorni indimenticabili!
Cara Marta…al solo pensiero che tra 3 mesi è Natale..il mio portafoglio già piange!!! Comunque bentornata tesoro mio!!! Baci e comincia a scrivere la letterina a babbo Natale
Zia kekka ma ho raccontato del natale scorso quindi il regalo già me l’hai fatto…poi per il prossimo vediamo!!Sappi ke sto diventando grande, le mie esigenze aumentano…per questo regolati di conseguenza!!!
Baci
Ciao Marta, finalmente!!! sei ritornata cosa hai fatto tutto questo tempo? naturalmente sei cresciuta e sono contenta che continui ad aggiornarci della tua crescita..1 Bacione da nonna Maria <3 <3 <3 🙂 🙂