Tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri a Marta, tanti auguri a meeeeee!!!
Grazie, grazie! Fatemi un bell’applauso, me lo merito no? Ho appena compiuto un anno! E’una tappa importante…
Mamma e papà hanno organizzato una festa bellissima, c’erano i palloncini, i festoni, tutti i mobili spostati e la casa era tutta colorata!
Io non capivo cosa stesse accadendo, ma poi è arrivata tanta gente: i nonni, gli zii, i miei amichetti, i cuginetti e ognuno mi consegnava un bel regalino e io ancora di più non capivo nulla!
A questo punto mi sono lasciata andare ed ho iniziato a giocare con i bimbi. Mi sono divertita un mondo a spingere la mia macchinina per portare in giro Nadia, Simone e Giuseppe, poi con Vittoria abbiamo fatto le costruzioni e giocato con tutti i miei giochi e fatto tante foto.
I grandi invece hanno mangiato tante cose buone, zio Domenico rubava le pizzette che mamma aveva nascosto in camera da letto e tutti dicevano buono….buono… a me invece è toccata la solita minestrina. UFFA.
Alla fine mamma ha preso la torta che ha fatto papà. Aveva la forma di Minnie, era bellissima ed anche buonissima. Grazie papà sei bravissimo a fare le torte anche se mamma dice che ci metti troppo tempo e sporchi tutta la cucina!
Insomma, è stato bellissimo festeggiare il mio compleanno, anche se non so cosa significhi. So solo che per tutto il tempo mi dicevano una cosa del genere :”quanti anni compie Marta?” e io rispondevo “U” alzando il ditino, come mi aveva insegnato mamma e allora tutti ridevano ed erano contenti e anche io ero contenta!
Commenti