video paurosa fantasma casa terrore Tra le tante tipologie di video che ho pubblicato sul mio canale, ne mancava ancora una quella dei video PAUROSI!!! E allora visto che in vacanza è capitata l’occasione, ecco a voi il video più PAUROSO di sempre!!! Più o meno… 😀

A chi non capita quando è fuori casa e quindi non alloggia nel proprio appartamento di sentire rumori, vedere ombre, cose strane, ecc??? A me spesso succedeva addirittura di notte nella mia cameretta… vabbè, ora sono grande, devo fare la prima elementare, quindi fortunatamente mi succede di meno, però quando dormo fuori casa, un po’ di terrore lo avverto sempre…

Ebbene, vi dicevo, che siamo andati in vacanza in un bilocale affittato in un villaggio ed è successo di tutto!!! Cari amici, non ci crederete, ma non ho mai avuto tanta paura come questa volta. Avete mai visto i film delle case maledette??? A noi è capitato di PEGGIO!!!

Rumori, vento, lampi, tuoni, saette, porte che sbattono… insomma, di tutto e di più! Vi dico che papi, che in genere mi rassicura sempre e quindi non è un tipo pauroso, se l’è fatta addosso!!! Ok, non vi dico i dettagli, altrimenti da pauroso diventa schifoso questo post! 😀

Comunque, abbiamo registrato tutto nel video che vi allego sotto… guardatelo in compagnia, perché quando vedrete la parte dove succede quel che è successo avrete bisogno di qualcuno a cui aggrapparvi e mi raccomando, sceglietelo il più coraggioso possibile.

Come dite? Sono esagerata? Ok, allora non vi resta che guardare il video pauroso e darmi ragione. Ma non ditemi che non vi avevo avvertiti. Soprattutto quando ad un certo punto, mentre stavamo riprendendo è raccontavamo tutto è …. eh NO non ve lo dico, guardate il video pauroso e lo vedrete voi stessi!!!

 

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


PRIMI SALUTI del NUOVO ANNO – Ti lascio un SALUTO!!!

nuovo anno ti lascio un saluto time

Buongiorno POLLICINI e buon 2019!!! Eh si, questi sono i primi saluti dell’ANNO NUOVO!!! C’è chi si diverte a sparare fuochi, stappare bottiglie di champagne, attendere l’alba… noi preferiamo…



POESIA – Carnevale di un bambino PAUROSO!

poesia carnevale di un bambino pauroso

Carnevale è arrivatoooooooo e allora oltre a travestirci, mangiare a crepapelle tante golosità, festeggiamo questa festa con una bella filastrocca!!! Questa poesia la dedico a tutti i bimbi che…



Ti lascio un SALUTO!!! Saluti INSONNI tra Fantasmi e LOL Fake

ti lascio un saluto insonne fantasmi e lol lil sisters fake

Da quando abbiamo fatto il video sulle LOL LIL SISTERS che poi si sono rilevate false, non riusciamo più a dormire e quindi per trovare la “pace interiore”, papi…


Ultimi Commenti