uno challengeChi conosce le carte UNO!?!? Calma, calma, non vi affollate, lo so che il gioco è famoso… 🙂 E allora perché non organizzare una bella sfida con uno dei più bravi giocatori al mondo visto che è qui accanto a me??? Almeno così il mio papà va dicendo in giro!!! Vabbè, ormai lo avete capito, qualsiasi cosa dico a mio padre, lui è sempre il più forte, il più grande, il più numero UNO… insomma, lui è sempre al di sopra!!! Ma sarà vero?

E così gli ho proposto una bella sfida con le carte UNO, papà sarà anche bravo, ma io sono molto fortunata e allora tra fortuna e bravura chi vincerà? Documenterò tutto in un video ovviamente, perché non sia mai che sarò io la vincitrice della sfida,  dovrò avere tutte le prove per controbattere le storie che papà si inventerà con i suoi amici per giustificare la sua sconfitta.

Nel video, spiegherò anche le regole del gioco, che poi sono molto semplici, così chi non conosce le carte UNO, potrà seguire per bene e imparerà a sua volta a giocarci. Bisogna però essere abbastanza grandi, come me praticamente, da conoscere almeno colori e numeri, anzi no, conoscere i numeri non è necessario, perché basta confrontare le forme e il gioco è fatto. Non vedo l’ora di cominciare la partita, allora prendiamo il mazzo di carte e cominciare a mischiare, voi intanto premete sul tasto play qui sotto sul video e godetevi lo spettacolo!!!

Chi vincerà questa nuova challenge??? Se pensate che il risultato sia scontato, guardate il video e scoprite chi ha vinto questa divertentissima sfida…

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


ME CONTRO TE 3 MARKER CHALLENGE e APPUNTAMENTO al CINEMA

me contro te challenge

ME CONTRO TE 3 MARKER CHALLENGE e poi TUTTI al cinema a vedere il film dei ME CONTRO TE: “La vendetta del Signor S” 😍 😅 Ecco il link…



3 MARKER CHALLENGE con MAMMA- La sfida dei 3 pennarelli

3 marker challenge con mamma

Ecco una nuova sfida tra me e mamma: la 3 MARKER CHALLENGE, la sfida dei 3 pennarelli. Praticamente prenderemo 3 pennarelli a caso dalla scatola e proveremo a colorare…



3 MARKER CHALLENGE ITA – Sfida dei 3 Pennarelli FROZEN, LOL, Luì e Sofì (Me contro Te)

3 Marker Challenge Frozen LOL me contro te luì e sofì

Ciao Pollicini, ecco a voi una nuova bellissima e divertentissima challenge!!! In verità più che nuova challenge direi una nuova puntata di una challenge che abbiamo già fatto!!! La…



SFIDA SENZA POLLICE con BANDITO – No Thumbs Challenge

Sfida senza pollice Ban-dito

Cari pollicini ecco a voi una nuova e divertentissima sfida con PAPI!!! In questa challenge ci sfideremo a fare delle cose senza usare il pollice della mano. Praticamente con…



Chi sono? Challenge – la sfida a chi indovina più oggetti! –

chi sono challenge tendenze

Pronti per una nuova challenge? La sfida di oggi si chiama CHI SONO? challenge! E’ un gioco famoso e molto semplice da fare… possono partecipare dai due a infiniti…


Ultimi Commenti