Era da tempo che chiedevo ai miei di comprarmi una trousse per truccarmi prima di andare in scena nei miei video… ma fino ad oggi, anzi ieri, la risposta era sempre la stessa: “Marta sei ancora piccola per truccarti”. Ma poi siamo andati in negozio per comprare un regalo di compleanno per la mia amichetta di classe e indovinate cosa volevano prendere i miei genitori?! Una trousse per il trucco!!!
Allora mi sono proprio arrabbiata, perché non era possibile! Il regalo era per una mia amichetta di classe, cioè della mia stessa età e quindi perché lei può truccarsi ed io no? Devo dire che sono stata molto furba però, perché ho mantenuto la calma fino a dopo essere passati alla cassa e pagato in modo da evitare che papi e mamma cambiassero idea… poi dopo si è scatenata tutta la mia vena drammatica ed è iniziata la più bella tragedia mai andata in scena!!! Mammamia, l’ho fatta talmente tragica che dalla disperazione che papi non solo mi ha promesso che all’indomani saremmo tornati a comperare una trousse da trucco anche per me, ma era pronto ad aprirmi un centro di bellezza!!! Evvai, missione compiuta! Anche troppo…
Ed ecco a voi la trousse che ho preso: il cofanetto Sbelletti make up shell a forma di conchiglia…
Il cofanetto ha la forma di una conchiglia con due scompartimenti… dentro ovviamente essendo un trousse per il trucco ci trovate ombretti e fard di diverso colore, rossetto e pennelli. Non c’è lo specchio… Il costo varia tra 9 e 13 euro.
Bene, trucco comprato, ora bisogna provarlo… vediamo se riesco a convincere Papi a farmi da modello, secondo voi accetterà??? Non rispondete in modo affrettato di no… vi ho già spiegato che ho i miei assi nella manica da giocare!!! Guardate il video allora e scoprite come è andata a finire!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti