Ciao pollicini, siamo di nuovo qui con una nuova puntata di TI LASCIO UN SALUTO!!! Oggi è un giorno speciale, perché dopo una settimana anche noi siamo entrati in possesso di una copia dell’album delle figurine dei me contro te… Finalmenteeeeeeeeee non vedevamo l’ora, abbiamo girato tutte le edicole del mondo, ma la risposta dell’edicolante era sempre la stessa: “gli album sono finiti, è rimasta solo qualche figurina…”. NOOOOOO non era possibile che tutti avevano l’album di luì e sofì e noi no!!!
Come sempre leggeremo i vostri commenti e risponderemo alle vostre domande e poi ho preparato qualche scherzetto per papi che mi avete suggerito!!! Ci sarà da divertirci…
Per il nostro concorso ci saranno dei colpi di scena, infatti, la classifica subisce una nuova rivoluzione con qualche pollicino che ha fatto un bel balzo da gigante ed ora si trova in alto, ad un passo dalle posizioni che permetteranno di vincere il PRIMO SUPER POLLICINO DOC della storia del canale.
Ricordate sempre di lasciare un commento con #martavisalutami per i saluti tutti di un fiato e di scriverci tante domande per conoscere tante curiosità su di noi!
Per chi non ha ancora partecipato al SUPER POLLICINO DOC, segnalo che la domanda settimanale, la trovate nella sezione COMMUNITY del nostro canale youtube e verrà pubblicata ogni venerdì. Quindi occhio alla notifica!
Vi ricordo ancora che per essere salutati, dovete lasciare un commento sul canale o su uno dei nostri social con #martavisalutami seguito dal vostro nome, altrimenti poi dite che abbiamo salutato i vostri genitori perché scrivete col loro account e non voi 🙂
Prima di salutarvi, vi consiglio di non perdete il prossimo video di sabato, abbiamo inventato una nuova challenge con l’album delle figurine dei me contro te! CIAOOOOOOOOOOOOOO…
Ecco la classifica generale di questa settimana, cliccate per ingrandire…
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti