Da quando abbiamo fatto il video sulle LOL LIL SISTERS che poi si sono rilevate false, non riusciamo più a dormire e quindi per trovare la “pace interiore”, papi sente il bisogno di chiedervi perdono!!!! Mi raccomando perdonatelo perché è un po’ imbranato e non sapeva quello che stava acquistando…. però prima gli faremo un bellissimo scherzetto che lo farà saltare dalla sedia per la paura!!! Noi invece ci faremo un mondo di risate!!!! HAHAHAAHAH
Ricapitolando, nel videosaluti della scorsa settimana, vi abbiamo dedicato un saluto LOLLOSO. Papi aveva acquistato una scatola di 6 palline che lui credeva fossero LOL. Quando ho visto la scatola però, mi sono accorta che papi aveva combinato due pasticci e non uno! Primo non erano le LOL ma le LIL e secondo erano molto FALSE, COPIA… FAKE… insomma una IMITAZIONE delle LIL!!!
Il fatto che erano LIL anziché LOL mi è sembrato giusto dirglielo subito… ma che erano fake, non ho avuto il coraggio. Lo conosco troppo bene e sapevo come sarebbe andata a finire… e infatti avevo ragione.
Ora vi lascio al video, mi raccomando continuate a lasciare tanti commenti e a divertivi insieme a noi!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti