Anche per noi è giunto il momento di aprire le LOL!!! Ho aspettato tanto tempo, ma finalmente papi è tornato a casa con una confezione da sei LOL… Lui tutto contento mi ha detto: “Marta guarda cosa ho qui per te!!!” ed io sono corsa verso di lui per vedere cosa fosse, ma appena ho avuto in mano il pacchetto gli ho detto: “Papi lo sai cosa sono queste?” e lui: “Le LOL”… Ok, già da questo ho capito che papi era all’oscuro della materia!!! Ma come si fa a non conoscere la differenza tra LIL e LOL??!?!
Per non fargli dispiacere allora, l’ho assecondato e mi sono mostrata contentissima, perché comunque è stato carino da parte sua andare in giro a cercare per me queste simpatiche palline…
Ma il peggio doveva ancora arrivare!!!
Infatti, guardando bene la scatola, ho notato un po’ di cose strane e quando ho aperto la prima pallina, tutti i miei sospetti sono risultati fondati!!! Papi ha comprato non delle LOL, ma delle LIL e questo già l’ho detto… ma le LIL che ha preso, sono FALSE, FAKE, COPIE… insomma non sono originali!!!
Ma papi, te l’ho sempre detto, quando devi comprare qualcosa, portami con te altrimenti prendi delle grosse fregature!!! Ma niente! Lui ha la testa dura…
Per non umiliarlo ulteriormente ho preferito non dirgli che le LOL erano false e non ho osato nemmeno chiedergli quanto le avesse pagate… Se avesse saputo la verità non avrebbe dormito per un mese intero!
Va bene ragazzi, questa volta è andata così, mi raccomando, nei commenti che lascerete, non siate troppo duri con lui, dopotutto è sempre il mio papi ed anche se un po’ imbranatino ci fa divertire un mondo!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti