Ed eccoci qui dietro le sbarre. Alla fine ci hanno arrestati veramente!!! Per chi non ha sa cosa sia successo, ecco il link alla “puntata precedente”. Speravamo di convincere il commissario a lasciarci andare, ma purtroppo non ci siamo riusciti!
Per fortuna però ci è stato concesso di fare un video e ne abbiamo subito approfittato per salutarvi. Perdonateci se non è un video bello e divertente come al solito, ma qui il tempo è tanto ma i mezzi scarseggiano.
I commenti da leggere li ha dovuti scegliere il secondino perché qui non possiamo collegarci ad internet. Gli abbiamo spiegato come doveva fare ed è stato bravissimo, impeccabile… poi ci ha rivelato che anche lui è un pollicino doc, perciò sapeva bene dove mettere le mani!
Comunque cari pollicini, stiamo bene e non vediamo l’ora che questa storia finisca… VOGLIAMO TORNARE A CASAAAAAAAAAAAAA!!! Intanto ecco i nostri saluti del mercoledì tutti per voi! Mi raccomando, lasciate tanti commenti con l’hashtag #martavisalutami e speriamo che il prossimo videosaluti torniamo a farlo nella nostra amatissima mansarda IN LIBERTAAAAAA’! CIAOOOOOOO
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti