E così siamo arrivati all’ultima puntata di “Ti lascio una saluto” del’anno! Come potete vedere dalla copertina, questi saluti oltre ad essere come al solito speciali, sono anche virali!!!
Eh si ragazzi, siamo anche noi stati vittima dell’influenza e nonostante tutto, nonostante i nostri acciacchi, abbiamo voluto fare questo video del mercoledì che nato un po’ per caso, è diventato un appuntamento fisso.
Nel video spieghiamo, anche quanto successo nell’intervista doppia (per chi non l’ha ancora visto, il link è qui ) così da togliere ogni dubbio della nostra innocenza sul rapimento di Luì e Sofì dei mecontrote! Ok, se non eravate a conoscenza di questo fatto, vi tranquillizzo dicendovi che i due ragazzi sono riusciti a scappare dal signor S che li aveva imprigionati, quindi tutto è finito per il meglio.
Infine, vi mostro con molta soddisfazione, due letterine che mi sono state consegnate a mano! Si, parlo proprio delle letterine come si facevano una volta, quelle che si inviavano per posta e scritte con inchiostro su carta!!! Quindi niente email, commenti social o cose del genere… Sono talmente contenta di questo regalo che voglio assolutamente condividerlo con voi!
Non mi resta che salutarvi e augurarvi buon “Ti lascio un saluto” time! E soprattutto buon FINE ANNO!!!!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti