Questo è l’ultimo appuntamento con “Ti lascio un saluto” prima di Natale e quindi è tempo di AUGURI!!! Mi sono chiesta, ma è un caso che ogni puntata di Ti lascio un saluto” è una puntata speciale??? Poi ci ho pensato bene ed ho trovato la risposta… è proprio l’appuntamento Ti lascio un saluto che è speciale, perché sono saluti speciali per persone speciali, quindi è tutto speciale, non c’è un evento in particolare a rendere questa serie speciale!!!
Vabbè, ora direte Marta stai farneticando, ma ti senti bene? Certo che sto bene, è che mi piace pormi delle domande… a volte trovo le risposte, a volte no, ma in questo caso c’è Papi che ha sempre una risposta a tutto… ovviamente da prendere con il beneficio dell’inventario perché non sai se è giusta o meno!
Bene pollicini, godetevi i vostri meritati saluti e mi raccomando, scrivetemi tanti commenti sotto i video, inondatemi di messaggi sui social ed anche su questo blog. Sappiate che leggo tutti i messaggi, quindi dateci sotto! Poi i più belli li sceglierò per il prossimo “Ti lascio un SALUTO” che guarda caso sarà ancora uno speciale, visto che sarà l’ultimo dell’anno!!! E’ incredibile ma vero! Che dire, sarà la maledizione del SALUTO o semplicemente il destino del SALUTO ad essere SPECIALE!!!
Buon NATALE A TUTTI!!!!!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti