Eccomi tornata con una nuova challege!!! Anche se il nome che le ho dato è “fagioli challenge”, non ha nulla a che vedere con ciò che state sicuramente pensando… Ehm lo so, ormai vi conosco bene. Ma questa è una sfida seria, divertente ma seria… e non prevede presenze strane di venti dal sud!!!
Ok, mettiamo da parte gli scherzi e andiamo al sodo della sfida. Per questa Challenge, servono cose reperibili in casa semplicemente, quindi potete farla a casa tranquillamente. Trovatevi uno sfidante però perché così sarà ancora più divertente. Oltre allo sfidante servono, due bicchieri, due cucchiaini, un piatto con i bordi alti e una bella manciata di fagioli.
La sfida consiste nel raccogliere con il cucchiaino tenuto in bocca i fagioli dal piatto e metterli nel proprio bicchiere, ma senza aiutarsi con le mani. Vince chi riesce a raccogliere più fagioli.
Come sfidante, indovinate chi ho scelto?! Ovvio, Papi, con lui le sfide sono sempre divertenti perché dice di essere il più bravo del mondo in tutte le challenge e poi spesso si rivela una vera e propria schiappa!!! Per questa sfida, vista la difficoltà di dover prendere i fagioli con il cucchiaio in bocca, mi sono allenata un bel po’ in modo da arrivare in forma al via. Ovviamente ho detto a papi della sfida solo all’ultimo minuto, così lui al contrario di me non si è potuto allenare!!!
Come è andata a finire la sfida??? Vuoi sapere chi ha vinto? Allora cosa aspetti, fai partire il video e scoprirlo… ma soprattutto divertiti insieme a noi. Mi raccomando prova anche tu a fare la fagioli challenge, e se hai dei suggerimenti per rendere la sfida ancora più bella e accattivante, scrivilo nei commenti, così la sperimento con Papi.
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti