Lo sapete che anche le forti emozioni provocano stress??? E si, infatti è successo proprio a papi e allora quale migliore occasione per provare gli antistress classici o quelli più gettonati del momento?!?
Prima di tutto, ho provato con la classica camomilla, ma l’esito non è stato molto positivo, anzi… forse perché prima che inizi l’effetto bisogna attendere un po’ di tempo?! Sinceramente non saprei dirvelo, perché la situazione era talmente grave, che non potevo aspettare, e allora via con fidget spinner e poi terapia d’urto con un bel po’ di squishy.
Sono riuscita a tranquillizzare il mio papà? Giudicate voi stessi guardando il video… allora che dite? Quale antistress secondo voi è il migliore??? Avete altri suggerimenti, scrivetelo nei commenti, che ho una cavia per gli esperimenti… PAPIIIIII PREPARATIIIIII !!!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti