La scuola è finita, e quindi mi stavo annoiando un po’ ma all’improvviso guardando il mio papà mi è venuta una bella idea per sfidarlo… Ho preso allora due cucchiai e due palline ed ho inventata la challenge degli spadaccini con cucchiai!!!
Ci siamo divertiti un sacco, la challenge è molto semplice, bisogna mettere la pallina nel cucchiaio e “combattere” con il proprio avversario, cercando di far cadere la pallina dal suo cucchiaio. La difficoltà, sta nel fatto che i cucchiai non devono essere mantenuti con la mano, ma bensì con la bocca!!! Non so se sono stata brava a spiegare il gioco, ma guardate il video e capirete tutto il funzionamento.
Alla fine il gioco ci ha preso così tanto che ci è venuto un dolore alla mascella… quindi ogni tanto vi consiglio di fare una pausa, soprattutto se il premio finale per il vincitore è un bel muffin preparato dalla mia mammina per merenda.
Bene, godetevi il video e scrivetemi cosa ne pensate o suggerimenti per rendere la sfida ancora più accattivante!!!
Per i muffin, la ricetta la trovate qui: vai alla ricetta dei muffin.
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti