prova a non ridere challengeL’estate di quest’anno è stata davvero caldissima!!! Le temperature alte hanno creato problemi anche alle mie idee, che in genere, come ben sapete non hanno limiti. Ecco quindi che sono andata in crisi, perché veramente non sapevo cosa pubblicare, che video inventarmi. Poi fortunatamente sotto una bella doccia gelata, mi è venuta l’ispirazione. Quando si dice mi sono rinfrescata le idee!!! Allora perché non fare una bella challenge con papi dove ci spruzziamo dell’acqua fresca? così facendo, facciamo due cose buone: ci rinfreschiamo e facciamo il video. Così è nata l’idea di fare la “Prova a non ridere Challenge”.

La sfida è molto semplice. Trovate una bella lista di barzellette o freddure e qualcuno che le legga, poi vi mettete con il vostro sfidante seduti uno di fronte all’altro con la bocca piena d’acqua fredda e date il via alla lettura. Chi ride prima perde. Il divertimento sta nel fatto che quando vi scapperà da ridere sarà difficile trattenere l’acqua in bocca!!!

Diciamola tutta, sapevo che papi sarebbe stato avvantaggiato in questa sfida, perché lui è molto bravo a trattenersi, infatti quando giochiamo a non ridere guardandoci negli occhi vince sempre lui anche se gli faccio il solletico. Ma io ho pensato: in questa prova a non ridere challenge, lui non può fare nessuna faccia strana per farmi ridere e in più io che sono piccolina, non è che le barzellette le capisco tanto, anzi non le capisco per niente, quindi i vantaggi maggiori per vincere la sfida sono in mio favore.

Così ho proposto la sfida a papi, che ovviamente ha accettato ed ho chiesto a mamma di preparare le barzellette. Prima di iniziare la sfida, all’insaputa di papi, mi sono allenata a ridere sputacchiando l’acqua che mettevo in bocca e cercando di creare un bello spruzzo per bagnarlo il più possibile. Devo dire che per me è una cosa difficile, perché quando rido tendo ad aprire la bocca e l’acqua non esce a spruzzo, ma cade tutta addosso a me!!! Con un po’ di allenamento però sono riuscita ad ottenere una bella “sputacchiata a spruzzo”.

E allora, pronti… viaaaa!!!! Vai con la prova a non ridere challenge!!! Ma come è andata a finire??? Sarò riuscita a trattenermi e a battere papi? Lo scoprirete solo guardando il video e quindi, cosa aspettate???

Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Challenge Pop It IMPOSSIBILE *Sherzo finito male*

Pop It Challenge finita male

Ciao Ragazzi, ❤️ oggi con l’aiuto di Matteo proverò a fare uno scherzo a PAPI durante la TWISTER POP IT Challenge!!! 😍 Una sfida divertentissima che potete fare anche…



ME CONTRO TE – 3 minuti FIGURINE Challenge

Me contro te il film album figurine

Oggi grande sfida tra me, Papi, Matteo e Cammilla… Ci siamo proprio tutti! Come funziona? Semplice chi attacca più figurine dell’ultimo film dei ME CONTRO TE in 3 minuti…



CIBO VERO vs CIBO SLIME… E’ TORNATO PEPPINO! Skifidol FOOD SLIME S3

Cibo Vero vs Cibo Slime Skifidol food slime

Ciao Ragazzi, E’ TORNATO PEPPINO IL SALUMIERE e come sempre ne ha combinata una delle sue!!! Ci ha preparato un sfida incredibile: CIBO VERO conto CIBO SLIME!!! Chi sarà…



SCHERZO TRUCCO MATTEO MENTRE DORME!!

MartaVi Trucco Matteo mentre dorme

Ciao Ragazzi, come va? A me tutto bene… indovinate oggi cosa ho intezione di fare? Ma certo! Uno scherzo a Matteo!!! Assolutamente da non perdere, quindi cliccate sul tasto…



RISKIA IL GUSTO con PEPPINO IL SALUMIERE!

Riskia il gusto - MartaVi

Ciao Ragazzi, Oggi ci sfidiamo alla Riskia il gusto Challenge con le caramelle disgustosissime! Chi riuscirà a mangiarne di più? E soprattutto chi sarà il vincitore di questa divertente…


Ultimi Commenti