Per la festa del papà in arrivo, siamo di nuovo alle prese con la poesia, ma non preoccupatevi, questa volta ho una bella poesia adatta all’occasione anche per divertirci un po’! Il mio papà si aspetterà di certo un regalino da me, ed io voglio fargli credere fino in fondo che il regalo che gli ho preparato sia stupefacente!!! Ovviamente il regalo non esiste veramente, ma voglio proprio vedere che faccia farà quando lo scoprirà!!!
Ecco allora per rendere tutto più magico ecco una bella poesia che fa proprio al caso nostro e si intitola: Per la festa del papà, si vabbè è scontato direte, eeeeh come volevate che si chiamasse?!?!? 😀 Come è andata a finire??? Mi sono davvero divertita un sacco, devo organizzargli più scherzi, in qualche modo devo pur vendicarmi di tutti quelli che il mio papà fa a me, non credete?
Non perdete dunque la reazione del mio papà che troverete nel video che vi allego in fondo al post, scrivetemi cosa ne pensate e se volete suggeritemi qualche altro scherzo, vedrò di organizzarlo. Su su, dai dai, divertiamoci un po’ anche noi con lui!!!
PER LA FESTA DEL PAPA’
Per la festa del Papà
ho pensato là per là
come fare un grande dono
al mio babbo tanto buono.
Ho pensato ad una torta
tonda o quadrata, poco importa!
Poi ad un cane o ad un castello
grande, grosso, molto bello…
Poi a un viaggio favoloso,
straordinario e avventuroso…
Ma son piccolo e perciò
tanti soldi non ne ho!
Bhe’, pazienza, sai che faccio?
Gli do solo un grande abbraccio!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticate di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscrivervi al mio canale Youtube se non lo avete già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti