Ti sei mai chiesta o chiesto cosa è possibile fare con un foglio di carta??? Bene, ti informo che con un foglio di carta si possono fare una infinità di cose: disegnarci e colorare sopra, tagliarlo in tanti piccoli pezzettini e buttarli per aria per fare i coriandoli, è possibile appallottolarlo e tirarlo ai tuoi amici come una palla di neve e tanto altro. Questa volta però con un foglio di carta ti insegno a fare qualcosa di speciale… una scultura!!! Con il mio amico MAALTAVI, il sommo maestro dell’arte di piegare impareremo a fare una bellissima GLU… ehm GRU… scusatemi, sto imparando anche io la lingua giapponese!!! Prepara allora un foglio di carta del colore che preferisci e avvia il video e segui passo passo tutte le istruzioni per realizzare questa bellissima scultura.
Per me è stata un’operazione difficile perché sono piccolina, anche se mi sono impegnata al massimo e alla fine ho realizzato ua bella… no, no non te lo dico cosa mi è venuto fuori, scoprilo guardando il video… Provaci anche tu e pubblica su instagram le foto della tua gru con l’hasthtag #martavitv
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti