La casetta dei cuccioli delle pinypon?!?!?!? WOOOOW, non me l’aspettavo proprio!!! Ma calma, calma che vi racconto tutto nel minimo dettaglio.
Avevo detto al mio papà, di voler fare un video dove raccontavo una storia da me inventata che come protagoniste aveva le mie mitiche pinypon. Siccome però la storia era un po’ complessa, avevo bisogno di una mano e quindi: “Papà mi aiuti per favore? Ho bisogno che tu faccia parlare un paio di personaggi e se proprio non vuoi fare la voce da femminuccia, puoi sempre usare i cuccioli…”. Due occhiatine, un sorrisino, un bacino e papà era pronto accanto a me per girare il video. Ci vuole poco!!! 🙂
Ad un certo punto, però pochi secondi dopo aver iniziato le riprese, papi ha preso una scatola ed ha messo a posto tutte le mie pinypon con relativi accessori che avevo con cura preparato sul tavolo!!! “Ehi papi ma che succede, sei impazzito???” ho pensato. Poi l’ho visto armeggiare con un pacco che aveva nascosto accanto a lui e allora la curiosità di cosa stesse accadendo mi ha preso e non ho avuto il tempo di fargli una partaccia.
E qui è successo l’incredibile!!! Ho aperto il pacco e dentro cosa ci ho trovato??? La casetta dei cuccioli delle pinypon!!! In realtà non abbiamo capito bene come si chiama questo set perché sulla scatola della confezione non è molto chiara la traduzione… in inglese comunque il nome è Pets Playground, quindi dovrebbe essere il giardino dei cuccioli… ma vabbé che mi importa, l’importante è che ora quella confezione è proprio sul mio tavolo da gioco!!! EVVAIIII.
La confezione comprende:
- Giardino coperto con fiori colorati e piantine
- Un personaggio Pinypon
- Un cucciolo
- Una piantona carnivora… AAAARGGGG!!!
- Una cuccia
- Accessori vari: Computer portatile, annaffiatoio, scodelle per il cucciolo, un ragno, ecc…
Il gioco è adatto ai bambini da 4 anni in su e credo che l’età indicata sia corretta, a patto che vi facciate montare la struttura da un adulto, perché è necessaria una bella dose di forza!!! La casetta dei cuccioli o meglio il giardino dei cuccioli è molto carino e colorato, con tutte quelle piantine…
Il prezzo di listino è intorno ai €20.00 euro, ma se cercate bene su internet lo trovate anche sotto i 15,00€ che secondo il mio papà è il prezzo ideale considerata la confezione nel suo complesso.
Vi confesso, che da quando mi sono appassionata alle pinypon, ho il desiderio di collezionarle tutte… mah chi sa?!? Spero che queste sorprese arrivino più spesso e che magari siano sempre più belle!!! 😀
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti