Vista la moda del momento su youtube, a me e papi ci era venuta voglia di fare una bella intervista doppia in stile “le iene”… Ci servivano una intervistatrice o intervistatore e soprattutto delle domande.
Per l’intervistatrice abbiamo scelto la mia cara mammina e gli abbiamo affidato anche il compito di trovare le domande. E qui è successo il guaio! Eh si, perché papi le ha suggerito di prendere spunto dalle altre interviste doppie che si trovano su youtube… tipo per esempio quello dei ME CONTRO TE… luì e sofì. Li conoscete? Ma certo, chi è che non li conosce!??!
Comunque, mamma si è ispirata alle domande fatte nel video dei ME CONTRO TE, ma diciamo che si è lasciata andare troppo nel copia incolla ed è successo quello che non dovrebbe mai succedere!!! Abbiamo copiato le domande!!!! NOOOOOOOOOOO. Io e papi non potevamo crederci!!! Guardate come è andata nel nostro video… Luì e Sofì, vi chiediamo perdono, non è stata colpa nostra e per scusarci del brutto episodio abbiamo LICENZIATO l’intervistatrice!!!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti