Il video più brutto fidget spinner, flip bottle, winnie the pooh, poesia e barzelletteCome sapete io amo fare video sempre diversi ed originale, cercando di non copiare quello che fanno gli altri. Oggi però lo confesso, non mi veniva nulla in mente. Chiedere a papà è inutile… figuratevi che per lui l’idea era una macchina della fiat e quindi, alla fine, ecco cosa è venuto fuori: “IL VIDEO PIU’ BRUTTO DI SEMPRE!!!

E’ vero, anche la miniatura lascia a desiderare… ma credetemi è stato tutto complicatissimo!!! Il caldo poi, non è che ci ha aiutato anzi ha peggiorato tutta la situazione.

Volevo fare un video sui fidget spinner… ma su youtube, ormai si trovano in tutte le salse questi aggeggi.. ho provato a recitare una poesia inventata da me, a raccontare qualche barzelletta, a suonare una canzoncina per voi… e no, non chiedetemi di rifare una water flip bottle challenge con mio padre, dopo quello che è successo l’altra volta. Insomma, ho fatto di tutto e di più e questo è il risultato. Guardate e giudicate!!!

Allora? No non vi ha fa ridere neanche un po’? Cosa, non l’avete ancora visto?!? Ma dai che scherzavo, questo video è divertentissimo!!! Tornate su e guardatelo che vi mette di buon umore… e soprattutto fatevi una risate che è già tutto così triste!!! Per questo video mi aspetto come al solito tantissimi commenti e pollici in su. Se sono riuscita a strapparvi un accenno di risatina e siete ancora tristi, vi consiglio di andare a rivedere i miei vecchi video per continuare a tirarvi su di morale, vedrete che alla fine, vi sentirete meglio.

UAU mi sembra una di quelle televendite di medicinali miracolosi!!! HAHAHAHHAH. Insomma, per un video brutto ci voleva anche un post sul blog brutto e anche in questo caso, spero di non aver disatteso le vostre aspettative, perché anche io odio titoli e miniature clickbait!!! Alla prossima…

Sei arrivato qui e non hai ancora visto il vedeo??? Allora ti rimando un po’ più su e ti auguro buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!

 

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


All’ANNO NUOVO – Filastrocca e TANTI AUGURI

anno nuovo

ANNO NUOVO, VITA NUOVA si dice, ma sarà davvero così? Il mio desiderio è che tutti i vostri sogni possano diventare realtà per il resto, l’importante è esserci! BUON…



E’ NATALE – BUON NATALE A TUTTI!

buon natale

E’ NATALE, una bellissima poesia di MADRE TERESA DI CALCUTTA… la dedico a voi e vi auguro un BUON NATALE a TUTTI!!! E’ NATALE È Natale ogni volta che…



PASQUA – Buona PASQUA a TUTTI! (Poesia)

Buongiorno Pollicini, Pasqua è vicina e oltre agli auguri vi recito questa bellissima poesia che potete imparare anche voi! BUONA PASQUA A TUTTIIIII!!! PASQUA Pasqua è nuova ogni anno…



BENTORNATO CARNEVALE in Maschera – Poesia

bentornato carnevale

Buongiorno POLLICINI!!! La mia festa preferita si avvicina ed io sono già pronta con il travestimento e con una bella filastrocca per dargli il BENTORNATO!!! Di cosa sto parlando???…



FILASTROCCA del NUOVO ANNO

filastrocca del nuovo anno capodanno

Buongiorno POLLICINI, che raffreddore!!! Voi come siete messi??? Di certo non mi faccio intimorire, cappello, sciarpa ed eccomi qui con una nuova filastrocca… Siamo un po’ in ritardo, il…


Ultimi Commenti