Ciao Pollicini, ecco le CRY BABIES, bambole deliziose super dolcissime che piangono lacrime vere!!! Spacchettiamo insieme le ultime tre arrivate nella famiglia delle CRY BABIES: Dotty, Nala e Lady, con le loro tutine simpaticissime: dalmata, tigrotto e coccinella sono super coccolose.
Per farle lacrimare, bisogna semplicemente riempire con acqua il serbatoio che hanno nella testa e poi accenderle con la levetta che si trova sul “culetto”. Appena togliete il ciucciotto, vedrete la bambola piangere sempre fi più fino a disperarsi!!! Per farle calmare basta dargli nuovamente il ciucciotto o stenderle tenendole in braccio.
Le tutine cucciolose sono intercambiabili tra loro…
Dal 29 settembre al 20 ottobre 2018 Imc Toys ha lanciato un simpaticissimo concorso, in palio, ci sono 50 esclusive bambole Cry Babies unicorno non disponibile in commercio!!! Partecipate tuttiiiiiii… vi lascio qui il link per partecipare!!
★ PARTECIPA AL CONCORSO ► http://www.piccolagrandemamma.it
★ CLICCA QUI PER LE NOSTRE MAGLIE ► VAI AL NEGOZIO
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti