L’edicola è uno dei negozi che preferisco di più… certo ci sono anche i negozi di giocattoli che sono molto belli, ma il fascino dell’edicola è di gran lunga superiore! Infatti, la cosa che amo di più è entrare e perdermi tra le pareti tappezzate di giornali, magazine, raccolte, ecc. C’è talmente tanto in giro da farmi perdere l’orientamento! Starei ore intere “a testa in su” alla ricerca di un dettaglio di un indizio che mi faccia capire cosa c’è nascosto in quel mare di colori che mi possa interessare. Questa volta però non ho perso tempo, sapevo cosa cercare ed ho chiesto all’edicolante… “sono arrivati i coccoli trudi”? – “Eccoli” mi ha risposto… e lo stesso adesso dico a voi: “Vi presento la nuova collezione DeAgostini, i COCCOLI Trudi little friends!!!
La collezione si compone di dodici cagnolini, ognuno con la propria borsetta per essere portati comodamente in giro. I cuccioli appartengono tutti a razze diverse, come diverse sono le borsette che variano per modello e colore così da poterle scambiare tra i vari coccoli per abbinarle al meglio ai vostri vestiti quando andate in giro 🙂
Ecco la checklist dell’intera collezione, non sono carinisssimi???
Non vi ho detto ancora, che all’interno della collezione, ci sono due cuccioli che brillano al buio con un effetto magico… ok, mi fermo qui, non vi svelo altro, così lo scoprirete nel video!
Ogni coccolo è venduto separatamente in una bustina, che contiene oltre al cucciolo ed alla propria borsetta, una “carta d’identità” per conoscerne nome, razza, carattere e abitudini… E poi c’è il magazine con tante curiosità, storie, giochi e altro per addentrarsi ancora di più nel mondo dei coccoli… Ogni bustina costa 3,50euro.
Bene, siete pronti per aprire insieme a me tutte le bustine dei coccoli??? Forza allora, guardate il video e divertiamoci insieme!!!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti