Pronti per una nuova challenge? La sfida di oggi si chiama CHI SONO? challenge! E’ un gioco famoso e molto semplice da fare… possono partecipare dai due a infiniti giocatori e non c’è limite di età. Le regole sono come già detto molto semplici. Praticamente ogni giocatore dovrà indovinare l’oggetto raffigurato sulla carta che ha precedente messo sulla fronte. Per mantenere la carta in testa, potete utilizzare cappelli, nastri, frontini, scotch, colla… insomma, date sfogo alla fantasia e fate in modo che la carta si tenga su fino alla fine della sfida!
A turno, ogni giocatore farà una domanda agli altri per capire l’oggetto da indovinare. Vincerà la sfida “CHI SONO?” chi indovinerà per primo l’oggetto. Ovviamente queste sono le regole base, ma potete inventarne altre per rendere il gioco ancora più accattivante. Anche in questo caso, come prima, sentitevi liberi di dare sfogo alla fantasia!
Se non avete le carte, potrete comunque fare una partitina a “CHI SONO?” prendendo un foglietto o un bigliettino, postit, tovagliolo… (ok, per la terza volta dovrei ripetere: avanti con la fantasia…) e scrivendoci l’oggetto sopra.
Indovinate chi ho sfidato nella mia CHI SONO? challenge? HAHAHAHA ormai è ovvio a tutti… certo che è lui: PAPI! Mi piace troppo sfidare papi, perché lui crede di essere il più forte di tutti in tutti i giochi e tutte le cose, ma poi a conti fatti, si rivela una vera frana!!!
Volete sapere come è finita questa challenge? E allora cliccate sul pulsante start e godetevi il video… come sempre il divertimento è assicurato!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti