Si torna a scuola cari pollicini!!! Papi ogni volta che ricomincia la scuola, ha sempre il terrore che io perda tutto, e allora ogni anno è sempre la stessa storia… gira e rigira ed alla fine mi costringe ad attaccare delle etichette con il mio nome su tutto il corredo scolastico…
All’inizio faceva delle orrende etichette tagliando a misura dei fogli adesivi bianchi dove con un pennarello ci scriveva il mio nome. Non vi dico… già le etichette erano orrende, poi la sua grafia era qualcosa di inguardabile! Probabilmente non perdevo nulla proprio perché con quegli obbrobri, chi vuoi che me li prendesse?!?!?
Fortunatamente poi, sono riuscita con mamma a convincere Papi a comprare le etichette per la scuola dei bambini online su internet… e ragazzi, posso assicurarvi che ora sono molto contenta di attaccarle sul mio corredo scolastico, perché sono carinissime, personalizzabili, coloratissime!!!
Di etichette ce ne sono di ogni tipo: etichette per l’asilo, quelle adesive, termoadesive, piccole per pastelli, matite, pennarelli… grandi per libri, quaderni, portapastelli… adatte a scarpe e quelle da appiccicare con il ferro da stiro su abiti, magliette, felpe, cappelli, sciarpe, ecc.
Anche quest’anno per l’inizio della scuola il rituale si è ripetuto. Ecco a voi come è andata in questo video…
★ DOVE ABBIAMO PRESO LE ETICHETTE ► https://www.stickerkid.it/it_it/
★ CLICCA QUI PER LE NOSTRE MAGLIE ► VAI AL NEGOZIO
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti