Quella di oggi è una sfida divertentissima!!! Abbiamo anche Matteo a giocare con noi perché “Attenti al pirata” è il suo gioco preferito, ci giocherebbe sempre e senza mai stancarsi!!!
Papi dice che questo gioco esiste da sempre, anche lui quando era piccolissimo ci giocava con i suoi genitori e amichetti. E’ un gioco molto semplice, si mette il pirata nella botte e a turno si infilano le spade ai lati della stessa botte. Attenzione però, perché se si infila la spada nel buco sbagliato, il pirata salterà per aria!!! E’ una specie di ROULETTE RUSSA dice papi, io che russa l’ho capito, quello che non sono riuscito a capire è chi è questa roulette?!? Forse una amica di papi che giocava a questo gioco con lui quando erano piccoli….
Vabbè dai, secondo voi come è andata a finire questa sfida? Chi ha vinto? Di sicuro questo non è importante, ci siamo divertiti come matti e questa è la sola cosa che conta!!!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti