Finalmente, dopo tanta attesa, sono entrata in possesso della culla di Cicciobello!!! Nel video apro la scatola insieme a voi e vi mostro come montarla e come è fatta.
Nella confezione, oltre alla culla con tendalino, troviamo anche un cuscino e una copertina. Tutte le parti in tessuto sono plastificate e separabili dalla struttura per mezzo di strappi. La pulizia quindi non dovrebbe essere difficile. Le gambe hanno delle rotelle per spostarla con facilità.
Montato il tutto, si notano le rifiniture eleganti e ricche di dettagli. La culla sembra abbastanza robusta, ma non mi fiderei troppo, quindi ok per le bambole, ma è assolutamente da evitare farci salire dentro bambini o animali(come consigliato anche dalle istruzioni a corredo). La staffa che sorregge il tendalino è troppo flessibile, tante’è vero che spingendo la culla con la vivacità della mia bimba, oscilla pericolosamente in avanti. Sulla scatola, c’è scritto, che il gioco non è adatto a bambini di età inferiore a 3 anni, ma dal mio punto di vista, consiglierei la culla di Cicciobello ai bambini dai 4 anni in su.
La culla di Cicciobello è fabbricata in Cina da ITM International Ltd e distribuita da GIOCHI PREZIOSI che detiene il marchio CICCIOBELLO (www.giochipreziosi.it).
Le dimensioni della culla di Cicciobello sono 60,5 cm di lunghezza e 38cm di larghezza. L’altezza con tendalino montato arriva a 83cm.
Commenti