Buona festa dei nonni ai miei carissimi e dolcissimi nonni e a tutti i nonni del mondo!!! Avrei voluto recitarvi una poesia, ma la scuola è iniziata da poco e quindi non c’è stato tempo per impararla. Con la maestra siamo riuscite comunque a preparare questo bellissimo lavoretto con tre manine… la manina arancione per i nonni, quella fucsia per le nonne ed in mezzo c’è quella gialla con il cuoricino che è la mia!
Anche se non la recito (per il momento…), cari nonni, voglio comunque dedicarvi questa bellissima poesia:
CARI NONNI (di R.Sabatini)
Cari nonni siete preziosi
anzi direi che siete favolosi,
con pazienza e tanto amore
state con me tutte le ore,
tornate bambini per giocare
ma mi sapete anche guidare.
Vi voglio un bene senza confini:
un grosso bacione ai miei cari nonnini!
Tanti auguri a tutti i nonniiiiiiii!!! A proposito… ma nessuno di voi ha voglia di preparare un bel dolcetto? Senza torta che festa è? Nonno, Nonna e dai, forza organizziamo una bella festicciola e divertiamoci tutti insieme!
Noi abbiamo fatto una torta ! sei bellissima piccolina!!!
Grazie mille!!!! Sicuramente la vostra torta era buonissima…. io alla fine non l’ho mangiata perchè nessuno ne ha preparata una. 🙁 Io l’ho detto alla mamma che dovevamo andare a comprare qualche regalino altrimenti niente festa. E infatti così è stato…
Carissima Marta, grazie degli auguri sei un tesoro che bel lavoretto hai preparato a scuola. Per la festa se noi nn ci abbiamo pensato beh potevi organizzarla tu con qualche dolcetto o torta, comunque sei ancora in tempi…grazie e tanti baci sei bellissima