Ciao a tutti! E’ vero, non vi aggiorno dalla gita allo zoo, quindi rubo due minuti alla mia attività preferita per salutarvi. Come dite? non conoscete la mia attività preferita ??? Ehm… Ssht… ve la dico sottovoce per non farmi sentire da papà e mamma che hanno bandito la parola: AMO FARE I PUZZLE!!! Ops scusate, l’ho gridato… spero che i miei non abbiano sentito, li ho esauriti abbastanza con questo gioco.
E ‘troppo divertente costruire i puzzle, e quindi li smonto e li rimonto continuamente da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire. Ora ne ho tre, uno di Peppa Pig, uno di Hello Kitty e l’ultimo arrivato della Dottoressa Peluches. Spero che papà me ne compri altri, ma se qualcuno di voi volesse regalarmene uno o più, mi farebbe veramente felice. Mi raccomando 24 pezzi.
Ora vi lascio, devo mettere a posto per l’ultima volta della giornata, i miei puzzle e iniziare il rituale per andare a dormire, quindi devo: indossare il pigiamino, prendere il latte, leggere tutti i miei libri e poi fare tanti capricci fino all’una di notte! CIAOOOOOOOO…
Grazie nonna, grazie zia Kekka! Oggi alla mia collezione si è aggiunto un altro puzzle…quello di Minnie mi mancava!!!Brava nonna che hai dato i soldini a Babbo Natale!!!!
Ciao Marta, ti avevo promesso un regalino e cosi è stato, per quanto riguarda Babbo Natale io in giro nn l’ho visto, non penso che i soldi li abbia presi lui x il puzzle, sai quando la tua mamma era piccola Babbo Natale veniva solo a Natale non si è mai visto in altri periodi figurati poi a luglio, mah può essere che viene solo da te, certo che non si capisce più niente oggi tutto è cambiato….ahahah!!! Ciao Marta e buon puzzle baci bacini 🙂 <3 <3
E ieri sera è arrivato un altro puzzle…grazie zia Cinzia!