Le mie prime due settimane di vita sono trascorse. Non vi dico che fatica. Tra poppate, cambi di pannolino, bagnetti, pediatra, visite di amici e parenti, rimaneva troppo poco per riposarsi!!!
Fortunatamente siamo sopravvissuti! Cioè, mamma e papà sono sopravvissuti, perchè io che sono furba, mi sono organizzata bene, appena sentivo il citofono mi attaccavo alla tetta e mi addormentavo!!!
Dopo qualche giorno che ero a casa, mia mamma mi ha vestita per la mia prima uscita…ovviamente non poteva mancare quell’odioso cappello che mi va tanto grande! Immaginavo mi portassero a fare un giretto al parco, magari con laghetto e qualche giostrina, e invece… siamo andati dal pediatra!!!
A dire il vero, il mio pediatra, mi è stato subito simpatico, tant’è che senza fare cerimonie gli ho fatto un pò, cioè, un pò troppa pipì sul lettino da visita!!! Evvai!
Il pediatra ha detto che stavo crescendo bene, e siccome già mi era caduto il cordone ombelicale (dopo cinque giorni dalla nascita), potevo finalmente fare il bagnetto.
La mamma, non voleva sentirsi dire altro, così appena tornati a casa, ha preso la vasca ultraergonomica, che mi hanno regalato zia Sonia e zio Armando, si è armata di spugna e bagnoschiuma e mi ha fatto una bella lisciata: pelo e contropelo! Mi sono divertita un mondo, mi piace fare il bagnetto!
Per il momento sono ancora tranquilla, mangio ogni tre ore, faccio tanta cacca e dormo ovunque mi trovo! Ah dimenticavo ho trovato il modo per far capire ai miei che ho fame: piango forte dicendo iiiiillleeeeeeee, iiiillleeeeeeeee, iiillleeeeeee!
in effetti il cappellino è un pò granduccio 🙂 ma non ti preoccupare che la mamma te lo metterà tra qualche tempo!!! abbiamo capito dal primo illleeeeee che sei una cantante “nata”!!!