Ieri per come era iniziata la giornata, pensavo che sarebbe stato il giorno più triste della mia vita. A parte la sveglia che è suonata presto, ero tutta eccitata del fatto che papà non era andato a lavoro e mi avrebbero portato fuori! All’improvviso però, mi sono ritrovata su di un lettino con delle signore che mi hanno infilato due siringhe sulle coscette…CHE DOLOREEEE. Era la vaccinazione! Ho iniziato a piangere e urlare e mi sono calmata solo dopo che la mamma mi ha fatto ciucciare il seno.
Più tardi dopo tante coccole mi hanno portata per la prima volta in un centro commerciale, non so cosa sia ma ricordo che vedevo tutt’intorno a me tanta gente, e soprattutto tante luci e tanti colori meravigliosi. Così mi sono addormentata.
Fortunatamente non ho avuto effetti collaterali e la sera sono potuta andare con i miei genitori alla festa di zia Rosetta e zio Giggino. Avete letto proprio bene, ieri era l’anniversario di matrimonio della mia ormai famosa zietta e questa volta non volevo mancare o dormire per tutto il tempo. Ho conosciuto tanta gente, che mi ha coccolato e fatto tanto sorridere. C’era anche Francy che mi ha scattato tantissime foto. Ho chiesto a papà se potevamo ingaggiarla come mia fotografa personale. E’ stata una bellissima festa che mi ha fatto dimenticare il pessimo inizio di giornata!!!
Ho però poi sentito mamma parlare con papà e se non ho capito male, quella di oggi era solo la prima di una lunga serie di vaccinazioni! AIUTOOOOOOOOOOOO 😛
Quanto è bella sbrodolina, oh scusate… MARTA!
Un bacio dalla tua fotografa personale <3