Cari pollicini, oggi è successo qualcosa che ha dell’incredibile!!! Mentre con papi preparavamo il solito video saluti settimanale, la nostra casa è stata circondata a sirene spiegate da centomila carabinieri e poliziotti in tenuta antisommossa… Uno di loro, ha infilato una lettera sotto la nostra porta e poi si è allontanato gridando qualcosa al megafono. Papi ha preso la lettera e indovinate? ERA UNA DENUNCIA!!! Cioè siamo stati denunciati!!!
Non riuscivamo a crederci, Ma la cosa più grave è che non solo siamo stati denunciati, ma sono venuti qui per arrestarci!!!
Nella denuncia c’è scritto tutto ed il reato è gravissimo. Si parla di traffico internazionale illegale!!! Ma cosa abbiamo mai fatto??? Al massimo abbiamo rubato qualche domanda ai me contro te, FaviJ e Giulia Penna, ma non più di tanto… Credeteci, siamo sconvolti da tutto questo.
Prima di arrestarci però il comandante ci ha concesso un ultimo desiderio e noi abbiamo scelto di fare questo video per spiegarvi tutto. Forse sarà l’ultimo video saluto o addirittura l’ultimo video se non ci rilasciano in tempo…
Io ho gridato: “UNGUEEEEEEEEEEEEEEEEE vi PREGO LASCIATECI ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEE SIAMO INNOCENTIIIIIIIIIIIIIII!!!” ma il comandante ha detto: “Si, dicono tutti così, forza andiamo”…
Ciao a tutti pollicini e non, è stato bello stare con voi, ci avete regalato un sogno, ma purtroppo questo sogno non potrà continuare, perché ora abbiamo un INCUBO da vivere!!!
Per la fretta ho dimenticato di scrivervi cosa abbiamo fatto per meritare questa denuncia con arresto immediato, ma guardate il video e lo scoprirete!
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti