Finite le vacanze estive, arriva settembre, un mese che per la mia famiglia è ricco di feste! Si inizia con il compleanno del nonno, poi si prosegue con il compleanno della bisnonna, la festa alla fattoria, poi c’è il compleanno di Simone, l’onomastico della nonna e per la gioia di papà quest’anno finiremo con un bel matrimonio!
Tra tutte le feste, quella in cui mi sono divertita di più è stata quella di mio cugino Simone e indovinate perchè ? C’erano i gonfiabili! E poi, siccome papà ha aiutato zia Sonia a fare la torta dei pompieri per quel fissato del mio cuginetto, che i vigili del fuoco li sogna anche di notte, ho trascorso una giornata insieme a Nadia e ci siamo divertite come matte! Vorrei passare più tempo a giocare con lei, ma le nostre mamme e i nostri papà dicono che sono troppo impegnati con IL LAVORO. Deve essere veramente interessante e divertente IL LAVORO, visto che i miei ci trascorrono tanto tempo.
Per quanto riguarda le feste di compleanno del nonno e della bisnonna, invece, abbiamo festeggiato a casa del nonno e papà è stato tre ore a cercare di fare la stessa foto che aveva fatto l’anno scorso. Per fortuna la nonna ha urlato: “UEEE BASTA QUA SI SCIOGLIE ‘O GELATO!!!” e papà finalmente si è rassegnato.
Nella fattoria, invece, ho dato spettacolo ballando per tutta la serata le coreografie che avevo imparato durante la baby dance in estate e in più, ho inventato dei nuovi passi per l’occasione.
Prossimamente, ci sarà il matrimonio dei nostri cari amici Marco e Imma a cui dobbiamo partecipare. In un primo momento non mi avevano avvisato che c’era un matrimonio in vista, ma io l’avevo già capito, perchè papà come ha fatto l’altra volta sta piangendo già da due settimane!
Commenti