Alle 12.30 circa, finalmente Nadia è nata!!!
Appena ho appreso la notizia ho mandato papà in esplorazione da zia Sonia. Eravamo tutti in ansia, non vedevamo l’ora che arrivasse la notizia.
L’attesa è stata lunga, ma zia Sonia non si smentisce, appena pronta ha partorito in un lampo! Nadia pesa 2,800Kg e tutto è filato liscio come l’olio.
Per un solo giorno non ci siamo incontrate in clinica, ma sono convinta, conoscendola, che la mia cuginetta ha deciso di nascere questa mattina per avere “l’esclusiva”, chissà forse ha pensato che con me accanto non avrebbe avuto le totali attenzioni! Ma non è vero, l’ho inventato… sono convinta invece che abbia aspettato così zia Sonia si è potuta dedicare prima a me e mia mamma con le sue lezioni di cambio pannolino e allattamento al seno.
Papà mi ha raccontato che stamattina in clinica c’era anche Simone, il fratellino di Nadia, che in sala d’attesa aspettava l’orario di visita con in mano un cartellone a forma di nuvola che aveva preparato per dare il benvenuto alla sorellina. Che tenero mio cugino, appena è entrato in stanza, è corso subito alla culletta e l’ha voluta accarezzare.
Io e Nadia abbiamo quattro giorni di differenza, ma tutti dicono che io sono il suo sarcofago perchè sono di taglia più grande! Uffa, Nadia, sei nata da poco e già sei una peste!!! Scherzo ovviamente, non vedo l’ora di conoscerti. Ti voglio bene!
Commenti