fototessera

Ieri la maestra, ha detto alla mamma che dovevo portare una mia fototessera, per una attività a scuola. Quando l’abbiamo detto a papà, lui ha detto: “aeee sai quante foto ci vogliono per farne uscire una buona ???“. Allora si è messo subito all’opera con sgabelli, scaletti, lampadine, macchine fotografiche, flash e tutto il necessario per poter fare al meglio la foto. Mancava solo il soggetto, che ovviamente non ha mai voglia di farsi fotografare, cioè IO!!!

Come al solito sono iniziate tutte le storielle, promesse e chiacchiere che i miei genitori fanno per convincermi a sottopormi alle loro “torture”, allora alla fine ho deciso di stare al gioco, ma a modo mio!!!

Ho fatto le facce più strane possibili, sperando che papà si stancasse… ma non è stato così. Papà dopo una lunga staffetta con la mamma a fotografare, ha detto: “beati coloro che hanno inventato le macchine fotografiche digitali, altrimenti avremmo dovuto sviluppare chi sa quante foto e quanti rullini avremmo dovuto buttare!!!“. Alla fine mi hanno scattato un sacco di foto, nella speranza che almeno una fosse buona per la fototessera.

Anche questa volta i miei genitori sono riusciti ad ottenere da me quello che volevano, ma guardandola nel verso giusto anche io mi sento soddisfatta, ora ho un sacco di nuove foto divertenti che si aggiungono al mio album personale.

Bene, ora le foto ci sono, devo solo scegliere quale utilizzare per la fototessera da portare a scuola…. voi cose ne dite, mi aiutate a scegliere? Ve le aggiungo qui sotto nel post. A me piacciono tutte… MAESTRAAAAAAAAAA POSSO PORTARTI 150 FOTOTESSEREEEEEE???? Sono troppo indecisa.

fototessera

 

Commenti

  1. Daniela

    Quanto sei bellaaaaa!!!!! Lo sai che un pò somigli me da piccola??? 😉 buon sangue non mente!!! Un bacio patanella mia!!! Saluta papi e mami! :*

  2. sonia

    Ciao Marta, sei propio spiritosa, non riesco.proprio a capire da chi hai preso…..qualsiasi foto sceglierai farai un figurone

    • Grazie Sonia!!! Baci baci

  3. Nonna

    Ciao Marta, come sempre sei unica e straordinaria. Sono daccordo con zia Valeria la fototessera deve essere seria le altre dici al tuo papà che può comporre un bel quadro tipo puzzle con tutte le tue facce piccola peste….baci baci da nonna 😉

    • Ciao nonna, grazie per il suggerimento…vedo papà cosa può fare!

      • nonna

        Ok Marta, vedi che papà può fare può fare ……ahahah!!:) 🙂 Baci baci 😉

  4. Grazie Cinzia, sei troppo gentile!!! Un bacio forte anche a tutti voi…

  5. cinzia

    Sei sempre bella,con l’espressione sorridente,arrabbiata,corrucciata…e poi hai quello sguardo furbetto.Sei sempre la nostra amatissima Martona.Tanti baci.

  6. valeria

    Ciao Marta, sono indecisa… vediamo… il problema e” che stai proprio bene in tutte… Se dovessi consigliarti, voto l”ultima che ti hanno scattato…

    • Ma come Valeria, mi sono impegnata così tanto nelle pose e tu scegli la foto più banale ?!?!?! UFFA!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Ti lascio un SALUTO alla ricerca di DANIELE!!!

Ti lascio un saluto alla ricerca di daniele

Cari Pollicini, è stata una settimana difficilissima!!! Cosa è successo non riusciamo a spiegarcelo, ma e tutto così strano… sarà l’autunno che è arrivato all’improvviso con freddo e pioggia???…



DOPO L’ALBUM DEI ME CONTRO TE ecco LE NOSTRE FIGURINE … O MEGLIO SPUTACCHINE!!!

le nostre figurine sputacchine

Dopo il successo dell’album delle figurine dei ME CONTRO TE (luì e sofì), anche noi abbiamo un album SPETTACOLARE!!! Certo non al loro livello e alla loro altezza, ma…



Carnevale 2014

carnevale 2014

Quest’anno per il carnevale mi sono travestita da ape… io volevo l’ape maia, ma siccome c’è ancora la crisi, mi sono dovuta accontentare dell’ape normale!!! Io comunque ho detto…


Ultimi Commenti