prima fanpage martaviQuante emozioni ragazzi in questo ultimo periodo!!! Per la prima volta ho visto ed ho giocato con la neve, ho fatto un bellissimo pupazzo con papi e Matteo; sono andata all’evento dei Me contro Te ed ho fatto una foto con loro… e per finire, ciliegina sulla torta, IMMA ed EMANUELA hanno aperto su instagram la PRIMA fanpage di MartaVi!!!

Care IMMA ed EMANUELA, mi avete lasciata senza parole, non solo per la bellissima idea che avete avuto, ma soprattutto per ciò che state facendo e per come lo state facendo! Siete bravissime o meglio SPETTACOLARI! Anche solo per lo slogan che avete inventato meritate un OSCAR: POLLICINI SI NASCE, POLLICINI SI MUORE, MARTA NEL SANGUE, PAPI NEL CUORE  ma io, nel mio piccolo, posso solo dirvi GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!

E pensare che tutto è nato da una semplice risposta al messaggio di IMMA che diceva: Ciao Marta TVB come stai? Sei bravissima, tu e tuo padre mi fate ridere un sacco e sei stupenda. Anche il tuo fratellino Matteo è stupendo. Vi adoro. Un bacione.

Tutto questo mi fa riflettere e mi porta a pensare a come nella vita, un piccolo gesto, anche di semplice cortesia (come può essere rispondere ad un messaggio), può generare qualcosa di grandioso, di infinito, proprio come l’esplosione di un minuscolo atomo ha generato l’universo! Vabbè dai, sto divagando troppo… sono davvero felice!

Bene pollicini, allora non posso non invitarvi a visitare questa bellissima prima fanpage di MartaVi (clikka qui per andarci), ad iscrivervi, a commentare, a condividere… e renderla la fanpage più MERAVIGLIOSA del mondo… ok, ok, lo so che non si dice “più meravigliosa”, ma in questo momento mi sento di dirlo lo stesso perché sono troppo contenta e voglio che questa bellissima sensazione che sto vivendo, arrivi con tutta la sua forza a voi che state leggendo queste parole! GRAZIE!

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Nome* Email* Sito Web


Info sull'autore

Marta

Bimbetta che alla nascita aveva 0 anni... ora invece ha gli stessi anni di questo blog di cui è l'ispiratrice. MODESTAMENTE!!! Da poco ha iniziato la sua lunga carriera da studente. Ora frequenta la terza elementare.

WebSite Twitter Facebook

altri articoli

Articoli correlati


Saluti di CARNEVALE – Ti lascio un SALUTO SPECIALE!!!|

saluti carnevale

Buongiorno POLLICINI… torniamo con una nuova puntata del TI LASCIO UN SALUTO!!! In questa puntata ci saranno solo MATTEO e PAPI… è CARNEVALE, periodo di grande festa e gioia…



Ti lascio un SALUTO VIRALE BIS!!! Il ritorno di MARTA!

saluti virali

Buongiorno POLLICINI, siamo TORNATI con un nuovo TI LASCIO UN SALUTO!!! E’ vero, stiamo rallentando sulla pubblicazione dei nuovi video, ma è un periodaccio!!! Non preoccupatevi però, siamo sicuri…



Ti lascio UN SALUTO SENZA MARTA ma con MATTEO!!!

Saluti senza MARTA

Buongiorno POLLICINI, siamo TORNATI con un nuovo TI LASCIO UN SALUTO!!! E’ vero, stiamo rallentando sulla pubblicazione dei nuovi video, ma è un periodaccio!!! Non preoccupatevi però, siamo sicuri…



Ti lascio UN SALUTO!!! SUPER SALUTI con la PARRUCCA!!!

Saluti con la PARRUCCA

Buongiorno POLLICINI!!! Lunedì non siamo riusciti a pubblicare un nuovo video, ma oggi NON POTEVANO RINUNCIARE alla DOSE SETTIMANALE di SALUTI!!! Ecoo a voi una NUOVA PUNTATA del TI…



Ti lascio un SALUTO VIRALE!!! Vi salutiamo con MATTEO e l’influenza!!!

SALUTI VIRALI

Buongiorno POLLICINI!!! Con la speranza che il nostro periodo di quarantena per l’influenza finisca qui… SIAMO PRONTI CON I SALUTI VIRALI!!!! Come sempre leggeremo i vostri commenti e risponderemo…


Ultimi Commenti