Siete pronti per il Natale? Avete già fatto l’albero? Ed il presepe? Noi siamo nel pieno dei preparativi ma mi dicono che mancano ancora tanti giorni prima che arrivi Babbo Natale e quindi devo pazientare per un pò di tempo. Ok, ma quanto tempo? Quante ore? Quanti giorni? Insomma, come faccio a capire che sta per arrivare il giorno giusto se ho solo 3 anni e non sono ancora in grado di rendermi conto dei giorni che passano?
Fortunatamente, è venuta in mio aiuto zia Valeria, che mi ha regalato un bel calendario dell’avvento. Ogni giorno, quindi prendo il calendario e apro una delle 24 “finestrelle” che corrispondono ai giorni mancanti e quando le avrò aperte tutte, vorrà dire che finalmente è arrivato NATALE!!!
Ora vi starete chiedendo sicuramente, ma cosa ci sarà mai nelle finestrelle che ogni giorno vengono aperte? Un disegno? Una sorpresa? Bene, per scoprirlo guardate questo video e capirete anche perchè ogni mattina è la prima cosa che faccio appena mi sveglio!!!
Vi lascio ora al video, buona visione e non dimenticate di lasciare un mi piace e di iscrivervi al mio canale Youtube… soprattutto questa volta che è il primo video dove faccio tutto da sola: presentazione, spiegazione e saluti finali!!!!!
Commenti