Oggi è la festa di tutti i papà e soprattutto del mio paparino, così per l’occasione, ho pensato di preparargli una bellissima sorpresa. Siccome sono ancora piccolina, ho dovuto chiedere aiuto alla mamma che mi ha guidata dall’inizio alla fine e penso che abbiamo fatto un magnifico lavoro! Innanzitutto abbiamo incartato il regalo che mamma ha comprato, poi siamo passate al biglietto: abbiamo scelto i disegni sul computer e poi è successa una cosa incredibile: i disegni sono usciti da un coso che era lì sulla scrivania!!! Mamma li ha ritagliati ed io li ho colorati. Abbiamo fatto due biglietti uno raffigura un computer, visto che papà ci sta sempre davanti anche quando va in bagno e poi un altro, su cui abbiamo scritto una bella poesia, a forma di macchinina perché a papà ne servirebbe una nuova! A proposito, visto che oggi è la sua festa, se qualcuno vuole regalargliene una saremmo tutti contentissimi. Grazie.
Ora che tutto è pronto, devo solo aspettare che papà arrivi da lavoro. Auguri a tutti i papà del mondo.
Ciao Marta, ma che bella che sei mentre colori tutta attenta a preparare il biglietto x papino Figurati papà si sarà sciolto dall’emozione, però mammina poteva anche fotografare la consegna del regalo…magari sarà x la prossima volta…baci baci 🙂 🙂
Brava Marta.Noi invece abbiamo preparato le zeppole e Gemma ha detto la poesia ma niente bigliettino e poi ci siamo fatti portare a passeggio perché a La Spezia è festa patronale e c’è la fiera.Baci baci.
Come sei dolce!!!bravissima!!
Grazie zia Kekka