E’ tornata l’estate e finalmente mamma ha messo via i vestitini e le scarpette che per quanto belli, sono tanto fastidiosi. Ora posso andare in giro in canottiera e pannolino in tutta libertà!
Adesso fa caldo e quindi per rinfrescarmi, papà ha organizzato sul terrazzino un bell’angolo relax con piscina, lettino, qualche pianta ed una stupenda pagliarella per nasconderci dai vicini!!! Tutte le mattine, quindi, indosso il costumino e mi tuffo in acqua. Qualche volta viene anche quella balena di papà e allora sono guai, perchè la piscinetta non è molto grande e per me e tutti i miei giochini non resta molto spazio!
Fare il bagnetto in piscina è molto faticoso, in quanto devo svegliarmi presto la mattina e quindi mi piace fare una pausa per riposare e mangiare qualcosina per poi rituffarmi in acqua un’altra volta. Non vi nascondo che spesso, a pranzo, sono caduta come una pera cotta addormentandomi con la testa nel piatto!
L’estate è bella anche per un’altra cosa che fino a prima che arrivasse non conoscevo : IL GELATO!!! E’ una cosa squisitissima ed ogni sera dopo cena, quando ci sediamo sul divano, corro ad abbracciare il frigorifero leccandomi le labbra, per far capire a mamma che è il momento giusto per gustarne uno. A me tocca la punta del cono ma va bene così.
Questa estate è iniziata nel migliore dei modi, chissà quante altre cose mi riserverà, sono proprio curiosa di scoprirlo…
Bella l’estate vero Marta? Penso che ti sei divertita molto…Anche io aspetto altri aggiornamenti visto che ormai l’estate è finita.
1 bacione sei una grande gioiaaaaaaaaaaaaaaa :):):)