Ieri sera stavo andando in cucina e quando sono passata per il salone, ho visto qualcosa che mi seguiva. Uhm, come al solito, mi sono detta, sarà papà che vuole farmi spaventare con i suoi scherzetti. Sono tornata indietro allora e per fare un controscherzo ho urlato TTTEEEEEEEEEE. Nessuno mi ha risposto però e quindi ho iniziato a guardarmi intorno per vedere papà dove si era nascosto.Quando ho abbassato lo sguardo, ho visto che sul pavimento c’era una cosa strana attaccata ai miei piedi e allora ho iniziato a muovermi per mandarla via ma quella cosa restava sempre lì e seguiva tutti i miei spostamenti. Mi sono fermata a questo punto per capire cosa stesse accadendo e con grande sorpresa ho notato che quella cosa aveva le mani, la testa e addirittura i codini!?!?!? Se non puoi sconfiggere il nemico, fattelo amico e allora ho deciso di regalargli la sorpresina dell’ovetto kinder che avevo con me. Mi sono abbassata per dargli il regalino e la cosa si è spostata in avanti… allora ho fatto un passo e mi sono riabbassata, ma di nuovo quella cosa si è spostata. Ho continuato per diversi passi, fino a quando senza accorgermene, sono andata a finire con la testa nel muro!!! Papà ovviamente non ha perso l’occasione per farsi una grassa risata. Per fortuna è arrivata mammina che mi ha spiegato che quella che vedevo sul pavimento era semplicemente la mia ombra e che con le ombre si possono fare tanti bei giochi divertenti ricordatevi sono di non fargli regali, altrimenti si arrabbiano e vi fanno andare con la testa nel muro!
Info sull'autore
Iscriviti al mio canale YouTube per non perdere i NUOVI video!!!
Poesie, filastrocche, Attività ludiche, Recensioni, Unboxing e tanti video divertenti da non perdere...altri articoli
Festa del papà
Carnevale 2014
Articoli correlati
Ti lascio un SALUTO!!! #20 tra PECORE e CICCIOGAMER
Ciao a tutti pollicini, siamo giunti alla ventesima puntata di TI lascio un saluto time!!! Questa volta non so se riuscirò a fare uno scherzo a Papi, perché visto…
Festa del Papà 2015
Oggi è la festa del papà ed io mi sono svegliata presto, prima di tutti!!! Ho svegliato la mamma e siamo corse giù in cucina per preparare la tavola…
I Matrimoni
Ragazzi, finalmente CAMMINOOOOOOOOO!!! E’ stato bellissimo. Praticamente ero in piedi vicino alle gambe di mamma, senza farmi guardare mi sono girata ed ho camminato fino alla nonna, poi l’ho…
Ultimi Commenti
- sofia mori: alto adige...
- Matteo: Ciao Marta fantastica ti voglio bene sei dvvo famosa...
- Tamino: La parte certa è fino a nce astipamme...le altre strofe sono sempre diverse perché aggiunte dopo o personali...
- Antonella: Marta....bravissima a nonna brava impara tante cose a scuola...
- Matteo: Cisono anche io io viseguo sempre mimeti nel video quello vecchio Saluto taim perfavore Marta 774/A...
- Matteo: Ciao Martavi sono un tuo fan tivoglio bene fate un'altro video del saluto taim con camomilla...
Wow, questo blog l’ho scoperto solo oggi