Conoscete il gioco “il pavimento è lava” o in inglese “the floor is lava” ??? No!?! Come no? Non ci credo che non lo conoscete, sta spopolando dappertutto, dovete per forza conoscerlo!!! Va bene, anche se so bene che lo conoscete perfettamente velo spigo… allora, mentre tutti stanno così ognuno per conto suo, uno grida:”Il pavimento è lava!!!” o per fare di più il figo: “The floor is lava”. A questo punto in cinque secondi tutti gli altri devono trovare il modo di togliere i piedi da terra per non bruciarsi.
Questa è la versione base, quindi poi ognuno può inventarsi le varianti che preferisce. Ad esempio mi è capitato di giocare ad una variante dove oltre a mettersi al sicuro alzando i piedi da terra, era possibile salvarsi anche semplicemente toccando entro i cinque secondi chi aveva detto “il pavimento è lava”.
Insomma, in tanti o in due, con questo gioco il divertimento è assicurato. Ricordatevi sempre però, di non fare cose pericolose quindi non arrampicatevi su finestre o cose poco stabili. Inoltre se giocate all’aperto ricordiamoci sempre di avere il massimo rispetto per il bene comune e le cose degli altri, quindi divertimento si, ma senza DISTRUGGERE NIENTE!!!
Ed ora il video della nostra performance (rimanendo in lingua inglese) nella sfida a The floor is lava e giudicate voi se sono stata più forte io o papi…
Ecco il link al video, buon divertimento e non dimenticare di mettere tanti pollici in su, di condividere a più non posso e di iscriverti al mio canale Youtube se non lo hai già fatto per non perdere i prossimi video!!!
Commenti