Continua l’appuntamento con gli schemi per le costruzioni e viste le pressanti richieste di Marta e il fatto che Natale si sta avvicinando, ne approfittiamo per mostrarvi, appunto, come costruire un albero di Natale!
Oltre al video, di seguito trovate tutte le foto di come posizionare i pezzi strato dopo strato in questo modo, anche voi avrete il vostro Alberello di Natale fatto di costruzioni! A patto che i vostri bimbi non gli facciano fare la stessa fine di Marta al termine del video!
Bene, armiamoci di molta pazienza e mettiamoci subito all’opera e mi raccomando, commentate e soprattutto iscrivetevi al nostro canale!
Seguono tutte le foto per costruire un albero di Natale.
Ciao Marta,tu sei molto carina e simpatica e noi ti vogliamo tantissimo bene però potremmo avere qualche video in più di Bampy che Luigi ci toglie la salute,vuole vedere solo Bampy Bampy Bampy.Potete anche registrare una mega serie dove il protagonista è Bampy.Grazie.
Ma la protagonista del blog sono io!!!! Comunque accontenterò il piccolo Luigi… stiamo già preparando un video dove c’è anche il mio papà!!!A presto
Io sono imbranata con i lego…ma grazie a te posso farcela!
AhAhAh!!! Sicuramente ci riuscirai!!!!
Strepitosooooo…complimenti a Marta e mamy
Anna ciaoooo!!! Grazie!!!
Bravo zio Gianpy!
Gemma ha detto:”Marta però potevi aspettare un pochetto visto che zio Gianpy ha fatto quella fatica!”
Troppo bella la maglia martavi,ma non potremmo averne una anche noi?
Tanti baci.
Zia Cinzia dici a Gemma che le costruzioni sono belle da distruggere…quando vieni a casa mia cara cuginetta ti farò vedere che divertimento a costruire e distruggere!!!E poi sai come sono delicata quando mi muovo….
Cinzia hai visto che belle magliette…a breve un nuovo post dove ne parliamo. Le abbiamo anche noi!!!!
bellissimo….la prossima volta ci proverò anch’io
Impara bene lo schema, così poi stupirai i tuoi bimbi!!!