Oggi insieme alla nostra bimba, ci siamo divertiti un mondo a giocare con le costruzioni. E’ incredibile come questo gioco prenda tutta la famiglia talmente tanto che il tempo passato a giocarci insieme è sempre troppo poco.
Dopo aver fatto le creazioni più astratte e strambe del mondo, Marta ci ha chiesto di costruire un aeroplano!!? Ovvio! Non poteva di certo chiederci di costruire una casetta o una torre o un qualcosa di più semplice! Anche la rete, si è rifiutata di aiutarci, e quindi ci siamo arrangiati da soli! Alla fine incastra, gira, sovrapponi, togli, metti, siamo riusciti a costruire un aeroplano degno di questo nome per la gioia di Marta! Peccato che dopo solo un minuto e 20 secondi ha distrutto tutto per fare una nuova richiesta…
Trovate qui di seguito quindi le foto con i passaggi e il video per costruire un aeroplano. Ovviamente, questa è solo la prima “creazione” e ce ne saranno sicuramente delle altre, quindi continuate a seguirci e se avete qualche richiesta in particolare scrivetela nei commenti che provvederemo a realizzarla.
Commenti